In anteprima su ExitWell
“ABBANDONARE LA NAVE”
il nuovo videoclip
di VOLPE
Instagram – Facebook – YouTube – Spotify
«Non spiegherò la fine in quanto è sempre stata sotto i nostri occhi»
“Abbandonare la nave” è il terzo passo di Volpe e racconta la storia di un uomo che si vuole sempre più visibile e manifesto, tanto da finire in preda dei propri smisurati obiettivi e delle proprie paure. Quando il dolore tenta di svegliarlo, vorrebbe metterlo a tacere. Alza il volume del frastuono e la distorsione che ne consegue, non si rende conto che l’aria che respira sta prendendo fuoco e che il terreno sotto i suoi piedi si sta sgretolando.
Resta davvero tempo o saremo costretti ad “Abbandonare la nave”?
“Abbandonare la nave” ha ora un videoclip ufficiale, ideato da Volpe e realizzato grazie alla produzione Lyzard Film. Le riprese sono state pensate come una grande Instagram story e realizzate con un iPhone 13 Pro ed una insta360.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “ABBANDONARE LA NAVE” DI VOLPE SU YOUTUBE! ⬇
Volpe è Nicola Gaddi, con il supporto di Valentino Monti e Lorenzo Bertoni. Volpe è per sua natura curioso e si lascia trasportare da molte influenze, partendo dalla canzone d’autore, attraversando le zone scure dei beat dance per arrivare oltremare. Ha pubblicato il suo primo album per Vinile Records nel 2018, “Fuori dalla tana”, prodotto insieme a Renato D’Amico e Giacomo Lorè del G.Lab Studio.
⬇ ASCOLTA VOLPE SU SPOTIFY! ⬇