VENERDÌ 27 MARZO – ORE 10 SENATO DELLA REPUBBLICA
Presso Sala Convegni – Istituto “Santa Maria in Aquiro” Piazza Capranica 72 ROMA
L’intergruppo Parlamentare per la Musica e il MEI ti invitano agli Stati Generali della Nuova Musica
Un confronto sui report scaturito dagli 11 Tavoli della Musica di Roma con oltre 200 voci, un’esperienza mai realizzata prima nel settore della musica, per nuovi punti a beneficio del settore musicale del futuro. Interventi degli 11 Coordinatori dei Tavoli della Musica, tenutisi a Roma in occasione di Roma Caput Indie per i 20 anni del MEI, e gli Interventi dei partecipanti ai Tavoli degli Stati Generali della Nuova Musica e dei presenti in Sala.
Ore 11.45: Conclusioni della Senatrice Elena Ferrara e dei Colleghi Parlamentari dell’Intergruppo Parlamentare per la Musica.
Coordinano l’incontro : Giordano Sangiorgi con Tiziana Barillà e Carlo Testini.
In collaborazione con Aia, Arci, AudioCoop, ExitWell, Left, Rete dei Festival.
Obbligo per gli uomini di giacca e cravatta. L’accesso alla sala sarà consentito fino alla capienza massima.
È necessario avere le iscrizioni (fino ad un giorno prima) per poter fare gli accrediti per l’accesso. Le iscrizioni per la presenza si devono far pervenire a: mei@materialimusicali.it , e via telefono ai Contatti: 0546.23452 – 0546.646012/349.4461825 fino al giorno prima indicando nome, cognome, ruolo e rappresentanza.
Link con tutti i testi scaturiti dagli Stati Generali della Nuova Musica del 6, 7 e 8 febbraio a Roma: http://www.meiweb.it/stati-generali-della-nuova-musica-in-italia-oltre-cento-voci-dal-basso-da-roma-domenica-8-febbraio-per-la-pelanda-della-musica