Dal 4 al 9 ottobre torna a Torino il _resetfestival nella sua tredicesima edizione. Il Festival, il cui claim quest’anno è “Ti voglio bene”, si propone da sempre di sostenere e valorizzare progetti artistici emergenti. Co-prodotto da Verve e The Goodness Factory in collaborazione con Piemonte dal Vivo, l’evento è pensato come un percorso formativo e una vetrina per connettere progetti artistici e figure professionali.
Nel contesto di _resetfestival ci sarà _reHUB, iniziativa organizzata con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, declinata in quattro laboratori rivolti a progetti emergenti: reHUB produzione creativa, reHUB crew, reHUB management e reHUB reporter. Mentor d’eccezione saranno Willie Peyote, Fausto Lama (Coma_Cose), Colombre e Roberto Dellera (The Winstons/Afterhours).
Durante il Festival si terranno inoltre dei Talk, inaugurati da “Ti voglio bene ma non posso – Preview di Plus, il nuovo format di OFF TOPIC dedicato alle narrazioni LGBTQI+”. Saranno molti anche gli appuntamenti serali, come “Nascostify”, podcast dedicato alle perle nascoste della musica italiana su Spotify. Venerdì 8 e sabato 9 si accenderanno invece i riflettori del resetfestival STAGE, il palco che dal 2009 ospita artisti emergenti selezionati tramite la call di _resetfestival.
Il programma completo è disponibile sul sito www.resetfestival.it