“Ostaggi” (prodotto da Mad Records), primo singolo di Titta, attrice e cantautrice fiorentina, vincitrice del Premio Mogol per il Miglior Testo al Tour Music Fest, è in radio dal 25 giugno.
“Ostaggi” è un’emozione vissuta più e più volte che alla fine ho sentito la necessità di fissare su carta.” racconta Titta – “Anzi, “Ostaggi” è tutte le emozioni che non mi permettevo di provare. “Ostaggi” è anche questo: accettazione. Non si può pretendere di cambiare le cose combattendole. “Prima devono essere accolte, amate e ringraziate. Solo allora sarà possibile lasciarle andare. Questa canzone rappresenta, per me, l’aver trasformato le paure, la rabbia, la solitudine, l’inadeguatezza e tutti i miei mostri personali in qualcosa di bello per smettere di avere un sorriso di circostanza e sentirmi vera con la consapevolezza che essere se stessi, anche quando ci fa sentire piccoli e sbagliati, è comunque sempre la chiave.”
Letizia Tassi, in arte Titta, è un’attrice e cantante fiorentina di adozione romana classe 1986. Ha conseguito una laurea in Studi Interculturali – Teoria e Pratica della Traduzione, ha vissuto per un periodo in Australia e, mentre lavorava, ha preso parte ad un Master di formazione in Art Theatre Counseling presso l’Istituto Teatrale Europeo di Roma e frequentato l’Accademia CTC. Oltre alla sua carriera come attrice-cantante, Titta ha una passione per la scrittura che la porta a scrivere generi diversi, dallo scrivere come ghostwriter per imprenditori di successo allo scrivere canzoni.