Esce Tell Me, la colonna sonora del compositore e clarinettista Antonino Bono. L’autore noto per le sue composizioni sinfoniche e da camera e per le musiche sia di scena che da film, con questo brano ha voluto riaffermarsi sulla scena discografica con grande onore e talento.
Antonino Bono ha cominciato a studiare musica all’età di 9 anni. Si è diplomato in clarinetto presso il Conservatorio Scontrino di Trapani e subito dopo ha proseguito i suoi studi presso il Conservatorio Bellini di Palermo diplomandosi in musica corale e direzione di coro, didattica della musica, composizione e direzione d’orchestra. Ad oggi è anche il direttore artistico dell’Associazione culturale-musicale Il contrappunto che nasce con la finalità di contribuire alla promozione e diffusione della musica con l’unico obiettivo di soddisfare e stimolare l’interesse di coloro che la considerano come fonte di coinvolgimento emotivo e di arricchimento culturale.
Tell me è una composizione dove pianoforte e archi hanno la medesima funzione emozionale ed è stata prodotta e distribuita presso Artisti Online, Rione CLN 4/b di Reggio Emilia.
Su Spotify: