SeaBass è Sebastiano Modolo, produttore e compositore di Vicenza. La musica è da sempre il fulcro della sua vita. Appassionato di diversi generi musicali e sempre con una melodia in testa, pronto per assecondare la sua creatività. La sperimentazione è alla base di tutti i suoi progetti artistici.
Il suo nuovo singolo si intitola Mama Africa e vede la preziosa collaborazione di South Kim (Veronica Chiminello). Disponibile dal 12 maggio, il brano è frutto di un’appassionata sperimentazione nonché di una sfrenata attenzione ai dettagli sonori.
Volto alla ricerca della propria natura, il brano si pone come obiettivo quello di trovare le proprie origini attraverso un viaggio simbolico e sonoro sicuramente molto evocativo.
La musica come requisito per trovare il giusto equilibrio vitale diviene oggetto di ricerca e riflessione. Seabass propone uno stile eclettico e forse difficile da classificare. Di certo intrigante quanto imprevedibile, sicuramente frutto di contaminazioni. Spaziando da suoni elettronici ultra-contemporanei a momenti più evanescenti, il brano Mama Africa porta l’ascoltatore in una dimensione quasi surreale.