Fuori oggi, martedì 10 novembre, in streaming e in digitale, Lasciarmi andare (SuoniVisioni/Carosello Records), il nuovo singolo di Santachiara. Dopo il brano uscito settimana scorsa intitolato Tutto Gira, Lasciarmi andare è la seconda delle quattro release che anticipano l’album Sette pezzi in uscita il 27 novembre per SuoniVisioni/Carosello Records.
Tutti i martedì di novembre, infatti, Santachiara svelerà il progetto discografico Sette pezzi brano per brano e Lasciarmi andare è il secondo capitolo del racconto che anticipa la playlist finale a cui si aggiungeranno i singoli Tutto Gira, Quindi, Io e me e Alba.
Luigi Picone, in arte Santachiara, nasce ad Alberobello nel 1998 e passa la sua infanzia in giro per l’Italia viaggiando con i suoi genitori, artisti di strada, e crescendo in un ambiente pieno di stimoli culturali. Si trasferisce a Napoli nel quartiere Santa Chiara e si appassiona al rap sin da ragazzino. Debutta discograficamente nel giugno del 2020, tirando fuori 3 singoli in un mese, Quindi, Io e me e Alba, che hanno un ottimo riscontro di pubblico e critica.