Il videoclip del singolo che in meno di un mese ha raggiunto oltre 11 milioni di stream, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, è online su YouTube. Random, nonostante la giovane età, è un artista che ad oggi conta oltre 115 milioni di stream su Spotify e oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il nuovo brano è estratto dall’Ep Montagne russe (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe) prodotto da Zenit, e si è fatto strada in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la New Music Friday, la Top50 – Italia e la Hots Hits Italia di Spotify.
Il videoclip del brano è prodotto da Andrea Giampaolo ed girato in piano sequenza da Lorenzo Catapano. Andreas Müller e Veronica Peparini hanno curato la coreografia.
Il successo di Random inizia con il singolo Chiasso che conquista il doppio disco di platino e continua ad ottobre dell’anno scorso con Rossetto che diventa disco d’oro. A marzo 2020 pubblica Marionette (ft. Carl Brave) conquistando anche le cover di importanti playlist, tra cui Pop Virale su Spotify, Urban su Tim Music, Esplosione Urban Amazon Music e Pop Italiano su Tidal.