Esce oggi “Odd trip”, il singolo che anticipa la pubblicazione del disco omonimo dei Karmamoi per Crisalide Music. Assieme al singolo anche un videoclip realizzato da OneMoreLab.
Dopo l’esordio in italiano con il primo album omonimo del 2011 e l’ep “Entre Chien et Loup” del 2012, ecco il debutto in inglese per la formazione romana dei Karmamoi, con il singolo e videoclip Odd Trip. Ricerca e melodia si fondono in un brano intenso ed evocativo, personale nella scrittura, dove spicca il timbro corposo della cantante e autrice del testo Serena Ciacci.
La band, staccandosi dalle produzioni precedenti, esplora nuove dimensioni, dando con Odd Trip un assaggio dell’universo sonoro delle 12 tracce contenute nel disco omonimo (Novembre 2013, Crisalide Music). Atmosfere suggestive contenute anche nel videoclip della title-track, firmato OneMoreLab.
Il respiro europeo della band è evidente già nei lavori in italiano, e Odd Trip risulta apripista nel mercato discografico internazionale della band, che si è rivelata già in molti rock club inglesi, in Olanda e in Francia, calcando palchi importanti come quello dell’ Eurosonic Festival di Groningen e del Jimi Festival de Marne di Parigi.
Non da meno sono i prestigiosi palchi italiani che hanno ospitato nei tour precedenti i Karmamoi, ovvero quello del Supersonic Festival, dell’Awop Festival di Napoli, del M.e.i di Faenza.
FORMAZIONE
Serena Ciacci : Voce
Fabio Tempesta: Chitarra
Alex Massari: Chitarra
Alessandro Cefalì : Basso
Daniele Giovannoni: Batteria
ODD TRIP VIDEOCLIP
Prodotto da: OneMoreLab
Regia: Massimiliano Gordiani
Operatore Video: Chiara de Propis
Aiuto Regia: Pamela pagano
Assistant Manager Production: Francesca brigandì
Make up: Martina Valeri
Visual Effect: Fabio lepori
http://www.karmamoi.it/
info@labelpot.eu – www.labelpot.eu