In anteprima su ExitWell
“EMORRAGIA”
il nuovo videoclip di
LAZZARO
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
“Emorragia” è il singolo di esordio di Lazzaro, il cui nome d’arte fa riferimento alla risurrezione interiore di ogni essere umano quando decide di uscire di mettersi di nuovo in gioco, con i suoi sentimenti, pensieri e gesti. Il brano è uscito per La Rue Music Records ed anticipa il primo EP del giovane ed irrazionale cantautore di Pistoia, ma non solo. Il progetto musicale di Lazzaro vedrà infatti la pubblicazione di tre EP, ognuno con un Leitmotiv: il primo è il sangue. Il brano è stato composto da Yuri Ginanni e registrato presso La Tana del Bianconiglio (PI).
«L’accettazione può essere interpretata come effetto della consapevolezza, come slancio ottimistico, come resa incondizionata. In ogni caso è una scelta ed è difficile capirne le motivazioni se si è coinvolti personalmente. Si può (tentare di) essere oggettivi solo alla giusta distanza dalle cose. Emorragia è una voce esterna, un consiglio, un punto di vista sopra il disagio che diventa tormento fino a togliere la lucidità»
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “EMORRAGIA” DI LAZZARO SU YOUTUBE! ⬇
Il progetto musicale di Lazzaro nasce nel 2020, quando il giovane cantautore nato a Pistoia nel 1996 firma con La Rue Music un contratto per la realizzazione del suo primo disco presso La Tana del Bianconiglio, guidato dal produttore Nicola Baronti.
⬇ ASCOLTA LAZZARO SU SPOTIFY! ⬇