Dopo essersi fregiato del premio MEI al miglior contest italiano, Sabato 26 Ottobre 2019 torna al Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2 (RM), It’s Up 2U! il contest dal vivo che in due edizioni si è affermato come una della realtà più fresche e innovative di questa città, creando un polo di aggregazione tra musicisti e band della nuova scena romana, il pubblico appassionato dei concerti e gli addetti ai lavori, il tutto in una serata fresca, divertente e autenticamente interattiva
>> VAI ALL’EVENTO FACEBOOK <<
It's Up 2U! – III° edizione – Seconda serata + KEET & MORE
Pubblicato da It's Up 2U su Lunedì 21 ottobre 2019
Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio e accederà alla finale. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Ma It’s Up 2U! è anche biglietti omaggio per i prossimi concerti del Largo, sorprese e ospiti.
Presentano la serata: Sara Di Iacovo e Leonardo Sinibaldi.
Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.
La selezione della band e degli artisti di Sabato 26 Ottobre è, come sempre, ricchissima per varietà e qualità:
Si va dal pop con l’attitudine punk di Wepro, al cantautorato tinto di noir di Delijah, fino al rap d’autore contaminato e in chiave full-band di Aku o al divertente indie italiano dei Googa, o ancora l’alternative rock dei Charlie Tonight.
Special Guest: Keet & More
Con un mini-set live a coronamento della serata + anteprima del nuovo video “Crush on You”.