In anteprima su ExitWell
“MELODY”
il nuovo videoclip di
IRENE OLIVIER
Facebook – Instagram – Irene Olivier – Spotify
“Melody” è il nuovo singolo di Irene Olivier. Il brano narra la vicenda di Melody, un’entità astratta che arriva sulla Terra sotto forma di androide. Vorrebbe mescolarsi ai terrestri per capirne il linguaggio, ma non ci riesce. Melody infatti è Arte pura: tutti la possono ascoltare, ma nessuno la sente veramente.
«Melody rappresenta l’incapacità del vero ascolto.
L’incapacità, quindi, di passare dall’ascoltare al sentire»
Il videoclip di “Melody” è ambientato in un mondo parallelo ed oscuro: l’unica luce è una sorta di fuoco primordiale. Melody e gli altri esseri indossano un casco, che rappresenta simbolicamente l’incapacità di ascolto.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “MELODY” DI IRENE OLIVIER SU YOUTUBE! ⬇
Irene Olivier è nata a Belluno; dopo dieci anni di pattinaggio artistico su ghiaccio, ha deciso di dedicarsi anche ad altre forme d’arte. Alla sua passione per il cinema e la fotografia si è affiancata quella per la musica. Scrive i suoi testi in inglese, perché crede che la musica debba arrivare al cuore di quante più persone possibile. Dopo anni di esperienza live, entra nella famiglia di StrangerArts, realizzando il suo progetto discografico. Dopo aver pubblicato i singoli “Witch Eyes”, “BE2” e “The Well”, è uscita “Melody”, disponibile in digitale dal 21 novembre e in radio dal 17 dicembre 2021.
⬇ ASCOLTA IRENE OLIVIER SU SPOTIFY! ⬇