Sabato 9 aprile si terrà a LARGO VENUE la terza serata di Matuchenesaideisogni, l’evento dall’aspetto di un concertone ma con il sapore di una serata di clubbing romano.
L’evento è prodotto da Indiepanchine in in partnership con Radio Kaos, Welcome to favelas e Seituttolindie. Ad esibirsi durante la serata i Kinder Garden e Wepro, due progetti musicali interessanti e stimati nel panorama musicale romano.
“La musica è liquida e noi la mescoliamo per bene”
KINDER GARDEN – WEPRO
LARGO VENUE
Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma (RM) Apertura porte ore 20:00
Concerti dalle 21:00
Ticket 10€ in prevendita o alla porta, 8€ se vi registrate sulla bacheca dell’evento Facebook
Per accedere all’evento è obbligatorio esibire il Green Pass, corredato da valido documento di identità o essere risultati negativi ad un tampone rapido/molecolare nelle 48 ore precedenti.
KINDER GARDEN
C.Plaisir, Frenk Luciano e Denz sono tre ragazzi di Roma che con le loro sonorità elettroniche e soft creano un’atmosfera onirica che induce il pubblico alla pista da ballo. Hanno pubblicato “Blu Dalmata”, uscito nel 2016, “Experience” nel 2018, “Lovesick Amarena” nel 2019 e “Feels Forever”, uscito il 6 aprile.
WEPRO
Marco Castelluzzo, meglio conosciuto in arte come Wepro, è un artista poliedrico. I suoi testi e il suo sound rock sprigionano grande vitalità. I suoi album pubblicati in inglese sono “THE WITHE EP” e “THE BLACK EP”. “The story of a modern drama” è il suo disco in italiano, uscito nel 2019. Ultimamente ha pubblicato i singoli “Blu Cristallo”, “Waco Waco” e “Dram”, proponendo con ognuno sonorità diverse.