Come ogni sabato, il 22 gennaio alle 20.15 andrà in onda su Sky Arte, on demand e in streaming su Now una puntata di INDIE JUNGLE, il programma di approfondimento musicale dedicato al mondo dei live.
Protagonista della puntata sarà TUTTI FENOMENI, uno degli artisti su cui si è acceso il faro della trap italiana negli ultimi anni. Giorgio Quarzo Guarascio – questo il suo nome all’anagrafe – fa il suo esordio nel 2020 con i singoli “Trauermarsch” e “Valori aggiunti” e con il primo album “Merce funebre”, prodotto da Niccolò Contessa.
⬇ In ANTEPRIMA su ExitWell un’esclusiva tratta dal live “PARLAMI DI DIO” ⬇
Con un calendario di undici puntate, Indie Jungle si conferma uno speciale approdo per la musica dal vivo: uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una esclusiva performance regalando al pubblico televisivo l’esperienza di un concerto.
In questo nuovo format, scritto da Max De Carolis e Fabio Luzietti e prodotto da ERMA PICTURES, gli autori della musica indie italiana si raccontano attraverso speciali interviste e si esibiscono in esclusive live session.
I live del programma saranno inoltre disponibili sul sito di Sky Arte.
Dopo una prima stagione di grande successo, che ha visto protagonisti artisti come Frah Quintale, La Rappresentante di Lista, Colapesce e Dimartino, il programma è giunto alla seconda stagione, con un calendario altrettanto interessante, che vedrà nelle prossime puntate:
22 gennaio 2022 Tutti Fenomeni
29 gennaio 2022 NAIP
05 febbraio 2022 Vasco Brondi
12 febbraio 2022 Margherita Vicario