È uscito ieri, 11 gennaio 2017, il nuovo singolo e videoclip de Il Pan del Diavolo, intitolato “Tornare da te” dopo quasi tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio “Folkrockaboom” del 2014.
Il prossimo album uscirà il 17 febbraio, ringraziamo ancora una volta La Tempesta Dischi, si chiamerà “Supereroi” e “Tornare da te” è il primo estratto del duo siciliano. In questo nuovo lavoro insieme ai ragazzacci chitarra e grancassa anche grandi nomi del rock nostrano come i Tre Allegri Ragazzi Morti, Vincenzo Vasi, Umberto Maria Giardini e Piero Pelù. Quest’ultimo ha co-prodotto buona parte del disco indicando il duo come una delle migliori realtà del panorama italiano.
Il videoclip di “Tornare da te” vede alla regia Valerio Filardo è girato a Palermo e come protagonista ha il mare, agitato e immenso come può essere l’amore e la sua capacità di scuotere, così come ci viene raccontata da Il Pan del Diavolo.
In attesa del nuovo album, godiamoci il videoclip del duo italiano che più di tutti incarna lo spirito del rock ‘n’ roll: