La grande musica dal vivo torna su Radio2 Live Unplugged, con i Negrita: venerdì 28 marzo, alle ore 21, dalla Sala B di Via Asiago. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su Rai Radio2, con la conduzione di Martina Martorano.
Da venerdì 28 marzo, Radio2 Live Unplugged riporta la musica dal vivo nelle sue onde: ad aprire la nuova stagione saranno i Negrita, in diretta dalle 21 alle 22 dalla Sala B di Via Asiago 10. Il programma sarà trasmesso su Rai Radio2, Canale 202 del digitale terrestre, su RaiPlay e RaiPlay Sound.
Nel giorno dell’uscita del loro nuovo album Canzoni Per Anni Spietati (USM/Universal) e in vista del tour che li porterà nei principali club italiani, i Negrita si racconteranno in esclusiva ai microfoni di Rai Radio2. Tra aneddoti e performance inedite, l’evento sarà un’occasione unica per rivivere, in versione unplugged, i brani che hanno segnato la loro carriera e per ascoltare in anteprima live alcuni estratti del nuovo album.
Rai Radio2 sarà sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e TivùSat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in streaming, con clip on demand, oltre che sui social ufficiali del canale, @rairadio2.