Dopo il sold out delle prime due edizioni torna il 2 e 3 luglio a Bologna, presso i Giardini Del Baraccano, il festival GoGoBo. Ad aprire entrambe le date sarà Max Collini, fondatore e voce narrante degli Offlaga Disco Pax.
Il 2 luglio l’evento proseguirà con un tributo ad Enzo Carella, a cui è ispirato il claim di questa edizione: “La Notte Crolla Per Noi”. Ad omaggiare l’artista saranno Nicolò Carnesi, Germanò, Marinelli, Oratio, Praino e Cimini.
A seguire calcherà il palco dei Giardini del Baraccano Emmanuelle, dj, producer e cantante brasiliana, con il suo electro-pop dal respiro internazionale. Poi sarà il momento di Cimini, cantautore calabrese d’origine e bolognese d’adozione; infine sarà la volta di Giancane, artista ironico e dissacrante della scuola romana, e reduce dal successo di “Strappare Lungo i Bordi”, la colonna sonora della serie di Zerocalcare.
Il 3 luglio salirà sul palco VV, cantautrice e producer milanese della scuderia di Maciste Dischi, pronta a pubblicare il suo nuovo album “Ami Pensi Sogni Senti”. Si continua con i Post Nebbia, gruppo padovano psych-rock nato dalla mente di Carlo Corbellini, che a breve uscirà con un nuovo attesissimo progetto discografico. La serata proseguirà con i Gazebo Penguins, una delle band culto della scena post-hardcore/emo-core che con la loro musica viscerale e intensa giocano in casa a Bologna. Ed infine Dutch Nazari, artista completo ed eclettico, capace di sintetizzare al meglio la musica rap e la canzone d’autore; presenterà per la prima volta in città il suo nuovo album “Cori da sdraio”.
INFO E BIGLIETTI:
BIGLIETTI disponibili da oggi su Dice
Abbonamento Gold (ingresso ai Giardini del Baraccano + GoGoParty): 55 euro
Abbonamento 2 giorni (ingresso ai Giardini del Baraccano): 36 euro
Singolo giorno (ingresso per una giornata ai Giardini del Baraccano): 23 euro
GoGoTalk: ingresso gratuito
Early Bird: SOLD OUT