Dal 31 agosto inizierà la nuova edizione dell’Home Festival che fino al 4 settembre ospiterà nell’area dell’ex dogana di Treviso decine di eventi tra concerti di spessore italiani e internazionali, mostre d’arte, incontri culturali e di intrattenimento. Ad aggiornarci giorno dopo giorno, oltre ai numerosissimi giornalisti accreditati, potranno essere i fan che attraverso l’utilizzo degli hashtag #HF16 e #HomeFestival contribuiranno ad arricchire tutte le maggiori piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter) di foto, piccoli racconti, impressioni, colori e sensazioni. Il post di ogni utente sarà parte della grandissima rete 2.0 che metterà in contatto l’Home Festival con il resto del mondo dando vita ad un’esperienza social che si prevede sarà condivisa al massimo.
Inoltre, nella sede della Home Rock Bar e in moltissimi locali in Veneto saranno disponibili le copie gratuite del magazine ufficiale dell’Home Festival che, come spiega Andrea Zanata, capo dell’ufficio comunicazione e marketing della manifestazione, sarà una guida completa su come vivere quest’esperienza.
Segnatevi gli hashtag #HF16 e #homefestival per seguire ogni evento della manifestazione. Tra i tanti artisti che parteciperanno all’edizione 2016 ne citiamo solo alcuni come: I Cani, Ministri, Editors (1 agosto), Il Teatro degli Orrori, Alborosie (2 agosto), Gemitaiz, Fabri Fibra (3 agosto), Maz Gazzè, 2 Cellos (4 agosto).