Gio Evan, artista poliedrico con oltre 700.000 follower, è tornato in tour con il suo ultimo lavoro “Natura Molta“, un doppio album uscito il 25 ottobre, che comprende un disco di canzoni – e uno di poesie.
Gio Evan torna in tour con “Natura Molta Tour“, la nuova tournée che lo porterà sui palchi dei più prestigiosi club del Paese. Il 25 ottobre è uscito il suo nuovo doppio album “Natura Molta” (1Day/Artist First) che comprende un disco di canzoni – già anticipato dai singoli “Himalaya Cocktail” (primo classificato nelle playlist di Spotify Scuola Indie e Indie Italia), “Amazzonia” (#1 nella playlist Indie Italia) e “Scudo“, e uno di poesie (qui la pagina Facebook di Gio Evan).
Dopo il successo da nord a sud con lo spettacolo “Capta – tornate Sovrumani”, Gio Evan torna alla dimensione live accompagnato da una piccola orchestra, con le sue doti di cantautore, poeta e performer.
“Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali ”
Gio Evan
Nella data romana di giovedì sera, andata in scena sul palco della sala teatro del Monk, con in apertura i romani Disco Zodiac, c’era per noi sotto il palco Elisabetta Madau, che con la sua macchina fotografica ha immortalato le emozioni del live.