Pubblicato oggi il nuovo video di Emilio Stella “Gli Alieni Siamo Noi“, estratto dall’album “Suonato“, fuori a settembre scorso per GoodFellas.
LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI “SUONATO”
Emilio Stella descrive così Gli Alieni Siamo Noi:
Gli Alieni Siamo Noi è lo specchio della società odierna, sempre meno umana e più aliena ed alienata, dove il vero ufo è proprio la nostra umanità. Un pezzo che nasce osservando la civiltà dal finestrino di un aereo, una denuncia sociale forte ed accorata che non ha nessuna intenzione di essere un grido sterile ma che vuole accompagnare l’ascoltatore a mettere in dubbio ogni verità, a fare un viaggio dentro di sé.
- Crediti video- Regia e montaggio : Daniele Martinis Fotografia: Taha El Ouaer Colorist: Max Power Backstage: Gabriella Vaghini Location: Nuovo Cinema Palazzo -Crediti brano- Rec/Mix: Francesco Tosoni (Noise Symphony) Master: Fabrizio De Carolis (ReferenceMastering) Chitarra classica e Synth e vox: Emilio Stella Batteria: Ruggero Giustiniani Basso: Martina Bertini Chitarra acustica ed elettrica: Samuel Stella Violino: Andrea Cito Gika Productions/Goodfellas Con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura.