Sceglie una voce italiana il produce svizzero Bilgi Sakarya in arte Dezebel che torna con un altro successo dal profondo gusto Soul e Rnb, apolide e internazionale nella sua rigidità digitale che impreziosisce il tutto di un gusto estetico assai di moda. Si intitola “With You”, nuovo singolo che decreta ufficialmente il percorso musicale dell’artista che molti hanno conosciuto con la celebre “Move”, in classifica più volte nei circuiti indie italiani.
“La canzone racconta di una storia comune in cui chiunque può immedesimarsi. Quasi tutti hanno sicuramente avuto un’esperienza del genere in passato.
Innamorarsi di qualcuno, provare qualcosa e non avere il coraggio di farglielo sapere. Con “With You” cerco di far passare il messaggio che invece non si dovrebbe mai mollare. Tengo molto a questo brano. Inoltre è la prima volta che collaboro con un cantante Italiano e molto probabilmente farò uscire anche la seconda versione proprio in lingua Italiana. Siamo in estate e volevo un pezzo fresco che fosse ascoltato da tutti globalmente. Spero che With You darà la carica e la spinta giusta a tutti gli innamorati che non osano abbastanza, ma anche a quelle persone che non credono molto in se stesse” (B.Sakarya).