Anche i concerti, ai tempi del Coronavirus, si sono riadattati. Ecco che infatti l’evento in diretta streaming ideato da Romeo Alfarano, Mikey Tuff, Pierpaolo Barresi e Roberto Mannarino (con l’aiuto e la collaborazione di Vito di Spensa e Northern Lights) dal nome Dancinar ha creato un vero e proprio raduno virtuale di artisti e DJ set dedicati alla black music.
Si sono susseguiti tantissimi nomi (tra cui One Love Hi Powa, Villada, Heavy Hammer, Vitowar) che sul sito di Potradio.it (la radio romana dove va in onda il format) hanno portato ascolti oltre il confine nazionale come Francia, Spagna, Giappone e America.
Per questo motivo, dato il grande successo, Dancinar ha deciso di rendere il format un appuntamento stabile e non solo domenicale. Andrà infatti in onda Road to Dancinar dal lunedì al giovedì, dalle 19:00 alle 21:00 in esclusiva su Potradio.it (http://potradio.it/) e la domenica la maratona Dancinar si troverà dalle 12:00 alle 20:00 anche in video sul canale Youtube dedicato (http://www.reggae.it/dancinar.)