12-13 Agosto 2016 Lamezia Terme (CZ)
Afterhours
Calcutta
Lodo Guenzi
WrongOnYou
Pop X
L’officina della Camomilla
Scarda, Parkwave, Mannaro, Captain Quentin, Yosonu e Carmine Torchia
I Dj set Diturnover e Dj Ango Anchained
Arrivato alla IV edizione il COLOR FEST, si presenta al suo pubblico totalmente rinnovato. Dopo aver ospitato in tre anni numerosi artisti italiani e internazionali (The Soft Moon, Verdena, Brunori SAS, etc.) e aver registrato sempre numeri crescenti in termini di partecipazione, quest’anno il festival raddoppia: due giorni dedicati come sempre alla musica e all’arte indipendente, in una nuova splendida location.
L’edizione 2016, promossa come ogni anno dall’Associazione Culturale Che cosa sono le Nuvole, vedrà come palcoscenico naturale i ruderi dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme, realizzata per volere di Roberto il Guiscardo nell’XI secolo, in una zona dove, inizialmente, risiedeva un monastero bizantino. Unica per storia e costruzione, la location è situata nei pressi di Sant’Eufemia Vetere, zona che si ipotizza faccia parte della vecchia Terina, la famosa città primordiale calabrese fondata nel VI secolo a.C.
Dopo una marcia di avvicinamento durata quasi un anno, che ha visto COLOR impegnato Nell’organizzazione di numerose preview, con tantissimi ospiti (Il Teatro Degli Orrori, Giorgio Canali, Erica Mou, Capibara, etc.), è arrivato finalmente il momento più importante.
Il prossimo 12 e 13 Agosto questo posto così suggestivo accoglierà infatti il pubblico e gli artisti di COLOR FEST, per due giorni indimenticabili ricchi di concerti, presentazioni di libri, dj set.
Anche qui mancano gli ElektroJezus nell articolo. Eppure la locandina parla chiaro