Esce oggi “Basta”, il nuovo singolo di Chiazzetta. Il brano, distribuito da Believe e prodotto da Roberto Cola, anticipa l’album (conclusivo) dell’artista. Il progetto nasce dopo anni di frustrazioni accumulate da Gabriele, che hanno lasciato finalmente spazio ad una nuova pace ed accettazione di sé: “Dopo anni a mettermi in discussione penso di aver fatto abbastanza cose per amarmi un pochettino. Quindi se voi non mi amate a questo punto è un problema vostro”.
L’album uscirà il 7 ottobre, e sarà l’addio di Chiazzetta: dopo un lungo percorso di accettazione di se stesso, Gabriele ha deciso di abbandonare il personaggio per dare spazio alla sua persona.
Gabriele Graziani, in arte Chiazzetta, è un cantautore di Latina. Ha suonato su vari palchi, tra cui quello del Primo Maggio a Roma, l’Edicola Fiore, diversi teatri e locali. Gabriele ha collaborato con numerosi artisti come Caparezza, Eugenio Finardi, i Ministri e Giovanni Truppi. Dopo vent’anni a suonare come Chiazzetta, Gabriele ha deciso di abbandonare il personaggio, uscirà infatti il 7 ottobre il suo ultimo album, “Non voglio crescere”, anticipato dal singolo “Basta”.