In anteprima su ExitWell
“un attimo”
il nuovo videoclip di
caspio
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
“un attimo” è il nuovo singolo di caspio, prodotto per Le Siepi Dischi e distribuito da Believe Digital. Le sue sonorità ci portano in un’atmosfera notturna: la notte è il momento in cui il silenzio, il buio e la malinconia riempiono la testa di nugoli di idee. Quando di notte tutto diventa più intricato e i pensieri impediscono di addormentarsi, tanto vale provare a camminare. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Cristiano Norbedo e il master è stato affidato a Ricky “Lo Zio” Carioti del One Eyed Jack Studio.
«È notte e state camminando da soli per la città addormentata. Durante il giorno c’è ancora un lontano sentore d’estate ma, alla sera, complice il buio che arriva prima, l’aria si è fatta più fresca e vi ha sorpresi impreparati con un brivido. In giro non c’è un’anima viva. Si sentono solo rumori lontani: una televisione ancora accesa, un’insegna malandata che cigola nel vento, un cane che abbaia lontano. Nessuna paura perché il cervello è più forte»
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “UN ATTIMO” DI CASPIO SU YOUTUBE! ⬇
caspio vive a Trieste e suona da sempre il basso, la batteria e la chitarra. Nel 2019 esce “Giorni Vuoti”, il suo primo album maturo, nonché lo sfogo di anni in cui si è sentito soffocare. A caspio non piace raccontare storie, preferisce esplorare i concetti che gli sono cari per trasmetterli a chi lo ascolta in modo chiaro. La sua è musica elettronica, con influenze anni ’90, che rivede in una veste completamente nuova e attuale.
⬇ ASCOLTA CASPIO SU SPOTIFY! ⬇