Cosa succederebbe se i grandi rapper e artisti della scena underground italiana si unissero per collaborare ad un unico progetto discografico?
Avremo presto la risposta a questa domanda: è infatti in uscita il prossimo 3 settembre un album che nasce dalla collaborazione tra i più importanti artisti della scena musicale italiana. Beat Coin, che più che come un album, si prospetta come un importante evento per il mondo della musica rap italiana, è stato prodotto da Believe Digital Srl e nasce da un progetto che promette tante sorprese e grandi cose. Gemitaiz, Coez, Danno, Random, Tormento, Clementino, Nashley, Mostro, Dani Faiv, Nerone, Ensi, Soul Sinner, Neffa e Franco126 sono solo alcuni degli artisti che hanno deciso di prendere parte a questo progetto, unico nel suo genere.
Gli artisti stanno promuovendo l’album tramite storie sui loro profili social, con un link anche al countdown che ci accompagnerà fino all’uscita del disco. Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sul sito https://beatcoinmusic.com. Non ci resta che salvare il pre-save e pre-order dell’album, già disponibile al link https://bfan.link/beat-coin.