Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.
Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.
La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.
Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.
Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.
Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.
Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!
Every Plindo Compilation pledges an escalation!
Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!