Domenica 8 febbraio, all’interno dell’evento “Il premio degli Indipendenti – Roma Caput Indie” si terrà l’iniziativa Stati generali della nuova musica in Italia, curata da Tiziana Barillà di Left. Un’occasione di confronto e discussione per superare insieme il momento di crisi in cui versa la nostra musica e per gettare le fondamenta della nuova scena musicale italiana!
Domenica 8 febbraio 2015 | ore 15.00-17.30
Roma – Ex Mattatoio Testaccio – Factory Pelanda
Francesco Galassi e Riccardo De Stefano di ExitWell coordineranno il tavolo di discussione sull’editoria musicale indipendente!
In un’epoca in cui sia l’editoria che la musica soffrono di una crisi sensibile l’editoria musicale non può che subire il peggio dell’una e dell’altra crisi. Oggi più che mai però l’informazione musicale può avere un ruolo centrale nel processo di crescita e sviluppo di tutto l’ambiente musicale. Questa occasione di confronto ci viene incontro e ci offre l’occasione di cambiare le nostre prospettive e di scoprire che il dialogo può rappresentare un enorme vantaggio per l’attività di tutti, ma soprattutto per l’ambiente musicale.
Per maggiori info:
Francesco Galassi
Dir. ExitWell Magazine
Pres. Associazione Adastra
galassi@exitwell.com