La musica torna al centro, al di fuori delle logiche localare che di fatto hanno dato una grave battuta d’arresto alla scena underground romana e italiana.
Tre gruppi si esibiranno dal vivo, rigorosamente con brani originali, nell’ordine:
i giovani Madafunk (Funk-Flow) presenteranno i brani contenuti nel loro primo lavoro “Fuori Tutto” trasmettendoci la loro energia a colpi di groove Funk e sfumature Rap/Hip Hop
i So Does Your Mother (Progressive, Jazz-Rock) tireranno fuori dal loro cilindro suoni che riportano a Zappa e ai King Crimson presentando i brani che andaranno a comporre l’album di prossima uscita, che segue l’EP “Fac(e)ing The Animals”.
il reverendo Johnny Mox accompagnato dagli implacabili Gazebo Penguins chiude la parte live della serata con la prima tappa del 2015 per l’Obstinate Sermons Tour. Un intreccio di Gospel e Punk, Spiritual e Rock in un set assolutamente incendiario.
Dopo il Live farà gli onori di casa il fantino dei dischi che ha contribuito a scrivere la storia delle serate romane, Dj Luzy L che avrà il compito di mettere a dura prova le vostre articolazioni a colpi di Beat, Soul, Funk, New Wave, Electropop, Punk, Pop.
RAR è un progetto dinamico e nuovo. Più che una serata, questa è una chiamata alle armi per gli amanti della musica.
info e prevendita:
FB www.facebook.com/RAReventi
Twitter twitter.com/RAReventi
mail RAReventi@gmail.com