SELMI
ANNUNCIA IL SUO PRIMO PROGETTO DISCOGRAFICO
“PERDERCI NELL’ATTIMO”
FUORI OVUNQUE IL 15 MARZO
Non sempre mi ha aiutato parlare in un mondo in cui tante parole, ormai, non vengono più capite. Poi ho iniziato a pensare che il problema non fossero le parole.”
Con queste parole SELMI annuncia l’uscita del suo primo EP “PERDERCI NELL’ATTIMO” (Asian Fake /ADA Music Italy), fuori ovunque dal 15 marzo. Già attivo il pre-save a questo link: https://ada.lnk.to/perdercinellattimo.
“Quello che mi spinge a raccontarmi è più una necessità catartica, mi auguro che le persone abbiamo in qualche modo voglia di leggercisi – racconta SELMI – Queste canzoni sono state scritte a distanza di parecchi mesi l’una dall’altra, io scrivo tanto e per selezionarle ho fatto un po’ un percorso, più simile a un puzzle , una sorta di scala cromatica che si compone a fine EP.”
La sua musica segue la volatilità del suo umore, capace di portarlo tra alti e bassi senza alcun preavviso. Generi contrastanti, che mantengono sempre la propria identità, lasciando scorgere un animo riflessivo e una scrittura delicata che sottolinea una grande sensibilità.
Ad aprile l’artista si esibirà live in due speciali appuntamenti a Roma e Milano.
Di seguito le date in calendario:
7 APRILE 2024 – ROMA – ALCAZAR
11 APRILE 2024 – MILANO – CIRCOLO BIKO
Info biglietti su DICE al seguente link: https://dice.fm/artist/selmi-7ngg7