– Michela Moramarco –
La Selezione Musicale del lunedì torna oggi, a grande richiesta di artisti, ascoltatori e lettori. Sappiamo che far fronte alle pubblicazioni discografiche settimanali è un’impresa sempre più ardua, ma noi di ExitWell scegliamo di ripartire da qui, presentandovi alcuni brani recenti di cui non si può far a meno di parlare.
Tra giri di ricognizione e uscite fresche, riparte la Monday Selection ovvero la tua rubrica musicale preferita.
Alessio Alì – GiornoLuogoOrario
Traccia raffinata ma in senso buono, arrangiata sulle fondamenta di un pianoforte e di una voce pulita. Armonicamente poco male.
https://open.spotify.com/track/1Rt5rOhNPVXHdQYiPBtZQy?si=4b2551098fd34d0e
GIGLIO – Festa
Singolo d’esordio di stampo ultra-contemporaneo, che mescola hip hop e musica elettronica. La traccia promette bene per il progetto di GIGLIO.
Ibisco – Seduci
Il nuovo singolo di Ibisco non risulta immediato, ma sicuramente ipnotico e a tratti psichedelico. Il progetto si fa sempre più imprevedibile.
Maltus – Persi di vista
In questo brano realtà e immaginazione si avvicinano fino a mescolarsi: tra sintetizzatori e attitudine pop, qui si tratta di una traccia alquanto romantica.
NOMIDA – 6am
Il brano pone una riflessione sulla vita quotidiana, sempre frenetica e sfuggente. Con suoni palesemente effettati ma gradevoli, la traccia risulta originale.