Sabato 11 Marzo presso La Redazione di Scomodo, a Roma, ci sarà l’anteprima di un evento unico: il CRRNT PARTY LIVE SHOW, dove “CRRNT” sta appunto per “Corrente”.
Corrente è un luogo di condivisione e scambio, collaborazione tra musicisti, autori e produttori che hanno come unico obiettivo quello di realizzare musica e massimizzare la forza delle relazioni. Un network nato a Roma che vede la collaborazione tra diversi artisti che ondeggiano tra musica pop, indie, elettronica, soul, trap, rap, con l’idea di fondo che fare arte vuol dire trasmettere storie ed energie, trasformare i pensieri e le sensazioni in un’esperienza creativa, irripetibile e irrinunciabile.
L’11 marzo sarà l’occasione per gli artisti di CORRENTE di trasmettere la loro musica oltre le pareti degli studio e degli home recording all’interno dello spazio autogestito della Redazione di Scomodo a Roma.
Gli artisti saranno diversi, come anche i loro generi, ognuno tassello importante e fondamentale di questa realtà. Come afferma Raele, cantautrice di origine toscana: «Per me Corrente rappresenta un’opportunità di crescita personale e di condivisione. Una piccola famiglia che lavora per combinare le proprie competenze e influenze per creare qualcosa di unico», o Alice Robber, cantante pop: «Corrente è un luogo di condivisione, un posto sicuro dover poter esprimere le proprie idee liberamente e lavorarci con coraggio. Una realtà fatta di persone speciali di cui sono molto felice di fare parte».
Anche la cantautrice Yna ha affermato che «Corrente, è un mood, un gruppo di amici che vogliono condividere energie buone per scrivere e suonare», mentre Stifanelli, cantautore: «Corrente è un insieme di realtà creative che collaborano e si scambiano continuamente idee differenti per sintetizzarle in qualcosa di incredibile».
Federico Leo, producer: «Corrente è l’energia, è il tempo presente, ma è anche un luogo. Io e Leila l’abbiamo pensato come laboratorio creativo per la musica, nel tempo è diventato un gruppo di persone che condividono tempo e idee. Questo luogo presto sarà fisico, a Roma, al Pigneto, ma intanto lo accendiamo con una festa, tutti insieme, e poi vediamo cosa succederà».
Leila, producer e songwriter: «Corrente è una festa che nasce per stare insieme e fare musica, organizzata dalle persone che fanno parte dell’omonimo studio di produzione».
Nel corso della serata, si esibiranno anche la formazione dei “Tu” con Francesco De Carlo e l’attore cantautore Zep Ragone. A chiudere, djset Schimicon. L’ingresso alla serata sarà di 3€ più tesseramento. Apertura cancelli ore 21.30.