Quello dei Dead Cells Corporation è un eccentrico collettivo che ha esordito da pochissimo con Dischi Sotterranei con un singolo dal titolo “make music”, un progetto che è nel tuo dispositivo e aspetta di ricevere i tuoi pensieri e le tue opinioni sui suoi prodotti. Il prodotto DC CORP è una sequela di segnali vendibili e consumabili per tutte le età. Puoi trovare il prodotto DC CORP in commercio con il nome di DEAD CELLS CORPORATION, per scoprire di più sul prodotto targato DC CORP non esitare a schiacciare su questo collegamento: https://bfan.link/make-music
Ed era impossibile lasciarseli sfuggire, ecco com’è andata.
Se davvero riuscite a captare i pensieri degli altri. Cosa pensiamo del vostro singolo di debutto?
Sì è vero che riusciamo a captare i pensieri di altre persone, ma sfortunatamente solo in poche lingue e la tua non è tra queste. Stiamo lavorando con nuovi sviluppatori per fare questo. La parola che hai usato inizia con la S e finisce con la A ma non sappiamo il suo significato.
Come mai avete scelto di “nascondere” la vostra identità?
Questa è la nostra vera identità, siamo più di 30 che lavorano in tutto il mondo e non ci nascondiamo da nulla.
Come avviene il vostro incontro con Dischi Sotterranei?
Abbiamo usato il loro nome e i loro profili per farci conoscere su internet senza la loro approvazione, ma poi ci hanno detto che le nostre canzoni erano belle e hanno deciso di pubblicarle col nostro nome senza la nostra approvazione.
E in che senso il vostro singolo “make music” parla del male della musica?
Crediamo che questo lo hanno scritto loro per rimediare delle interviste. Però alla fine è vero. Ripensandoci per scrivere la canzone abbiamo litigato e siamo diventati anche violenti. Tania voleva più punti di scrittura mentre Masao non scendeva sotto i 5. Dimitri per aver cambiato il ritornello ne voleva più della metà. Purtroppo succede nella musica. Ci abbiamo messo 19 mesi per trovare un accordo e questo ci ha stressato molto. Ci vuole impegno per scrivere una canzone soprattutto per raggiungere dei risultati importanti.
Qual è la cura quindi?
La Pirateria.