In anteprima su ExitWell
“PORTAMI CON TE”,
il nuovo singolo di
VASCO BARBIERI
Facebook • Instagram • YouTube • Spotify • website
“Portami con te” è il titolo del nuovo brano di Vasco Barbieri, uscito lo scorso 15 luglio, di cui vi presentiamo in anteprima su ExitWell il videoclip ufficiale. Il singolo parla di un ragazzo che, disegnando una ragazza su un foglio, la vede prendere vita e trascinarlo nel proprio mondo di carta, metafora della musica e della sua capacità di portare chi l’ascolta a lasciarsi andare e prendere in mano le redini della propria vita.
Il videoclip è caratterizzato da un’ambientazione surreale, in cui un disegno diventa realtà e i personaggi ballano seguendo la musica. Ci sono quattro figure femminili che rappresentano diversi aspetti dell’amore: Agape, Filia, Eros, Storage.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “PORTAMI CON TE” DI VASCO BARBIERI SU YOUTUBE! ⬇
Vasco Barbieri, classe 1985, prima di compiere otto anni perde la memoria in seguito a un coma, risvegliandosi in una nuova vita. Con gravi problemi alla vista, sviluppa la sensibilità dell’udito e inventa il proprio mondo attraverso il pianoforte, che inizia a studiare. Fa il liceo classico e studia recitazione, per poi laurearsi in filosofia e occuparsi di informatica e comunicazione web. Pubblica il suo album d’esordio, “The Turtle” nel 2020. S’iscrive alla scuola di musica classica Aimart, dove studia composizione, pianoforte classico e canto. Nel 2021 il suo singolo “Hey” ottiene il Premio alla Resilienza del Festival Internazionale Social Clip “Tulipani di Seta Nera”. Nello stesso anno s’iscrive al Saint Louis College of Music con lo scopo di perfezionare i propri orizzonti musicali. “Portami con te” è il suo ultimo singolo.
⬇ ASCOLTA “PORTAMI CON TE” DI VASCO BARBIERI SU SPOTIFY! ⬇