In anteprima su ExitWell
“EMBERS”
il nuovo videoclip
di LYRE
Instagram – Facebook – YouTube – Spotify
Dopo la pubblicazione del suo EP di esordio, “Queer Beauties”, anticipato dal singolo “Broken Flowers”, Lyre presenta in anteprima su ExitWell il videoclip ufficiale di “Embers”.
L’artista con la sua musica unisce le dualità: maschile e femminile, voci alte e basse. Il risultato è un’atmosfera dai tratti elettronici che fa convergere le differenze, fino ad annullarle.
«Un tema guida centrale per questo lavoro, è stato il doppio che ci abita, Il contrasto, il maschile e il femminile e la necessità di far vivere e esprimere entrambi, rompendo certe gabbie interiori portate dentro dall’infanzia».
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “EMBERS” DI LYRE SU YOUTUBE! ⬇
Lyre è il progetto solista di Serena Maria Brindisi, artista milanese che ha esordito con “Broken Flowers”, un brano ossessivo ed oscuro che ci introduce nel suo mondo di “Queer Beauties”, EP d’esordio uscito per Pitch the Noise Records che la candida ad essere tra i progetti più interessanti della scena musicale elettronica. Fondamentale per la sua musica l’incontro col produttore Giuliano Pascoe, aka Droven, al cui lavoro è stato affiancato il mixaggio di Antonio Polidoro e il master di Claudio Giussani.
⬇ ASCOLTA LYRE SU SPOTIFY! ⬇