In anteprima su ExitWell
“ALL YOU CAN EAT”
il nuovo videoclip di
ZAMINGA
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
In anteprima su ExitWell vi presentiamo il videoclip ufficiale di “ALL YOU CAN EAT”, l’ultimo singolo di Zaminga rilasciato l’8 aprile e distribuito da Artist First. Il brano è stato prodotto da Alessio Lex Mauro negli LM Recording Studios di Reggio Calabria e si configura come un melting pot di generi e sonorità.
La canzone mette al centro un amore tardoadolescenziale giunto lucidamente ai titoli di coda passando in rassegna abitudini di coppia che sono il riflesso di mode e costumi da millennial. Il video è stato diretto da Camilla Morino, regista torinese, e le riprese curate da Luce J. Zheng, Luca Righi e Chiara Ghidelli. Al centro delle riprese gli attori Lara Spagna, Peter Simoni e Shiva (una tenera Australian Shepherd) inseguono un’iconica Fiat 500 Abarth d’epoca tra le vie di Torino.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “ALL YOU CAN EAT” DI ZAMINGA SU YOUTUBE! ⬇
Samuele Zaminga è un cantautore calabre classe 1990. Colleziona le prime esperienze artistiche nella sua città, Reggio, e nel 2010 fonda la band La Farsa, per cui è cantante, compositore e paroliere. Con il gruppo partecipa a molti live, tra cui Italia Wave Love Festival, e pubblica il singolo “Dove Muore il Giorno”. Nel 2014 autoproduce l’EP “Alice guarda i matti”, esordio discografico dell’omonima band. Comincia a suonare da solista e pubblica il singolo “Pyrex”, seguito da “Wyoming” e “Monolocale”. Nel 2021 pubblica “Guinzaglio” e nel 2022 “ALL YOU CAN EAT”.
⬇ ASCOLTA ZAMINGA SU SPOTIFY! ⬇