In anteprima su ExitWell
“DIRTY LOVE”
il nuovo videoclip di
VYOLA
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
Dopo il singolo di esordio “Baciami Baciami”, “Dirty Love” è il nuovo brano della cantautrice siciliana Vyola. La canzone è una ballad in inglese, che intende rivolgersi con le sue note intime e suggestive a un pubblico ampio. L’argomento principale del testo è infatti l’amore, sentimento universale. Vyola parla di un amore non più corrisposto e la speranza che anima chi ama.
Il videoclip comincia con la suggestiva immagine di un’oasi marina sorvolata da gabbiani, simbolo di immensità e bellezza, e prosegue con l’eterea e vestita d’autunno “Etna”. Questi luoghi rappresentano la persona che si pensava fosse casa, ma poi il cielo da limpido diventa tetro e nuvoloso e le distanze sembrano diventare incolmabili.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “DIRTY LOVE” DI VYOLA SU YOUTUBE! ⬇
Vyolaè una cantautrice siciliana cui piace sperimentare generi sempre diversi. Dalla dance elettronica di “Baciami Baciami” passa al soft pop di “Dirty Love”. Prima di intraprendere la carriera solista, la sua passione per la musica è passata anche attraverso l’esperienza come corista per la cantante Jenny B, vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 2000.
⬇ ASCOLTA VYOLA SU SPOTIFY! ⬇