In anteprima su ExitWell
“HAI CAPITO MALE”
il nuovo videoclip di
ELL
Vi proponiamo in anteprima esclusiva il videoclip di “Hai capito male”, il singolo d’esordio della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell, uscito lo scorso 1° ottobre. La giovanissima artista di Taranto è la sola autrice del brano, in cui parla della fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato.
Nel videoclip, la cui regia e produzione è stata affidata a Imprinting Movie, Ell canta all’interno di una casa, dove è accompagnata da spezzoni di vita quotidiana; la location è la Casa del Teatro, un appartamento nel cuore di Catania affacciato sull’Antico Teatro Romano. L’intero progetto è seguito e prodotto dall’etichetta DMB Management, con la direzione artistica della scuola Apulia MusicArte.
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “HAI CAPITO MALE” DI ELL SU YOUTUBE! ⬇
Con il suo debut single “Hai capito male” la cantautrice Ell esce allo scoperto dal punto di vista artistico e umano, presentandosi al pubblico. Ell ama la musica, a cui si è avvicinata tre anni fa, quando sotto consiglio della propria insegnante di canto ha iniziato a studiare nella scuola di musica in cui suo padre teneva lezioni di pianoforte. Da quel momento la music è diventata l’espressione della libertà di Elisa e gli studi e la formazione musicale la aiutano a superare le proprie incertezze. “Hai capito male” è uno spaccato di vita in cui molte giovani adolescenti potrebbero riconoscersi. Nonostante le delusioni, il messaggio che Ell vuole mandare al proprio pubblico è un invito ad andare avanti, cerdendo in sé e nelle proprie capacità.
⬇ ASCOLTA “HAI CAPITO MALE” DI ELL SU SPOTIFY! ⬇