In radio e in digitale dall’11 Giugno “Tempo perso”, il nuovo singolo del rapper triestino Yarko feat Juanito Vibez per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).
Il brano, aperto dal pianoforte e accompagnato da un beat prepotente in sottofondo da pompare in macchina ad alto volume sottolinea uno stile più riflessivo e consapevole nella scrittura di Yarko che incrocia il flow del trapper colombiano Juanito Vibez, amico e collega di rime.
La collaborazione tra i due artisti nasce spontanea e deriva dalla loro amicizia. Entrambi hanno qualcosa da dire e da esprimere veicolando un contenuto che gli ascoltatori possano percepire e assimilare nel corso del tempo, ascolto dopo ascolto, attribuendo un significato soggettivo, che può cambiare da persona a persona.
“Tempo perso” nasce da un confronto di pensieri interiori, miscelati l’uno con l’altro e fatti combaciare in sintonia in un messaggio chiaro e semplice.
“Ciò che voglio portare alla luce sono emozioni, stati d’animo e pensieri, più vicini possibile a quelli dell’ascoltatore” – racconta Yarko- “La frustrazione e il rammarico del tempo perso, per l’appunto, dietro alle persone, o ad alcune situazioni in particolare.”