Rilasciato per Bunya Records e registrato al Groove and Arts Records, “Vodka sui cowboy” è il nuovo singolo degli Est-Egò. Il brano. che narra di una Torino estetizzata, non rinuncia a trattare il tema con la leggerezza e l’ironia giocosa tipica della band.
Dicono a riguardo: “Alcuni di noi hanno una paura ancestrale per l’altezza e le montagne russe. In effetti i torinesi preferiscono altre vie per divertirsi, ci siamo detti. In effetti non solo i Torinesi. Così è nata Vodka, un inno al divertimento disperato, quello che ti sballotta da un locale all’altro tutta la notte nella speranza che la serata prenda una piega inaspettata”.
BIO
Davide Mitrione, Nicolò Capece, Fabrizio Dell’Aiera e Marco Taverniti sono gli Est-Egò, una band alternative/psichedelica nata a Torino nel 2015. Nel 2016 realizzano il loro primo, omonimo, EP. Nel 2017 pubblicano il videoclip di “Dortmund”, che precede il tour italiano. Nel 2020 viene pubblicato su Rolling Stone Italia il videoclip del nuovo singolo “I film sui samurai” realizzato dall’illustratore Davide Bart Salvemini e a fine anno la band entra nel roster torinese Bunya Records. Nel 2021 esce “Effetto notte”, prodotto da Tiziano Lamberti presso il Groove and Art Records di Torino.