In anteprima su ExitWell
“WHISKEY SOUR”
il nuovo videoclip degli
HAPNEA
Facebook – Instagram – Spotify – YouTube
“Whiskey Sour” è il primo singolo estratto dall’EP d’esordio degli Hapnea, intitolato “Hangover & Love”, prodotto da Frankie Wah (chitarrista dei Little Pieces of Marmelade) e in uscita quest’anno. “Whiskey Sour” parla delle sensazioni e percezioni lisergiche dopo una serata “devastante” di un fine settimana, con una base rock potente e aggressiva, che rappresenta una proposta originale rispetto a ciò che è oggi il rock in Italia.
GUARDA IL VIDEOCLIP DI “WHISKEY SOUR” DEGLI HAPNEA!
Il videoclip di “Whiskey Sour” è stato realizzato da Paolo Tasso montando una serie di clip filmate in diversi momenti, durante il periodo della registrazione dell’EP presso lo studio Homeless Factory.
Gli Hapnea nascono dall’incontro di Paolo Tasso (batteria, percussioni, synth), Lorenzo Cespi (basso), Gabriel Medina (voce, chitarra elettrica) e Danilo Cosci (tastiera, chitarra elettrica). Nascono come trio nel 2017 nella provincia di Macerata (Marche), con influenze alternative rock, per poi passare a un blues/soul distorto l’anno seguente. Dopo aver vinto, nel 2019, l’Homeless Rock Fest, registrano il loro primo EP Hangover & Love presso l’Homeless Factory Studio, con la produzione di Francesco Antinori, in arte Frankie Wah, chitarrista dei Little Pieces of Marmelade. Ad oggi hanno all’attivo i singoli “Safari Boy” e “Capricorno“, a cui segue il più recente “Whiskey Sour”, qui presentato in anteprima.
ASCOLTA GLI HAPNEA SU SPOTIFY!