Dal 6 marzo, in esclusiva solo su Discovery+, è partito il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, Lights Camera Revolution, la serie di interviste di Michele Dalai a dieci personaggi italiani; in uno studio di registrazione l’intervistatore e il suo ospite si confronteranno su passato, presente e futuro, sui propri progetti, sull’attesa e sui sogni di artisti e creativi.
Tra i tanti protagonisti che incontreranno Michele Dalai troviamo il musicista e compositore Boosta, il rapper e produttore discografico Frankie Hi-Nrg, il popolare DJ Ralf (Antonio Ferrari), il polistrumentista Saturnino, il chitarrista e cantautore Paolo Benvegnù e il conduttore Alessandro Cattelan.
Lights Camera Revolution è strutturato in 10 episodi da 70 minuti ed è prodotto da Blackcandy Produzioni con il contributo di ESTRA.
Scrittore esperto di sport e comunicazione sportiva, Michele Dalai ha pubblicato quattro romanzi, scritto per le principali testate nazionali e condotto documentari su DMAX, Fox Sports e Rai, per poi portare il racconto sportivo anche in radio. Ha portato i suoi numerosi podcast ad una prodigiosa forma d’arte. Michele Dalai è uno scrittore, autore televisivo conduttore radiofonico e televisivo.
È inoltre conduttore radiofonico: in particolare, dal 2015 al 2018 ha condotto il programma Ettore di Rai Radio 2 e creato e narrato per Audible il podcast FRED. Nel 2018 ha fondato con Roberto Burioni il blog di informazione medico-scientifica Medical Facts.