L’edizione numero trentatré di Time in Jazz, il festival internazionale ideato e diretto da Paolo Fresu, si farà anche quest’anno. Con il titolo Anima • Ànemos, il festival assumerà un significato particolare e dovrà fare i conti con i problemi, con le regole, con le misure anticontagio e con le limitazioni del difficile momento storico che stiamo attraversando. Oltre a Berchidda, paese dove è nato il tutto, al momento è confermata l’adesione di molti altri comuni del nord della Sardegna come Arzachena e San Teodoro.
Tra gli ospiti troviamo nomi di primissimo piano della scena jazzistica nazionale come Rita Marcotulli, Cristina Zavalloni, il gruppo Voodoo Sound Club di Guglielmo Pagnozzi con Roy Paci e Daniele Silvestri che sarà il protagonista di uno degli appuntamenti più attesi di ogni edizione di Time in Jazz: il concerto dedicato a Fabrizio De André a L’Agnata.
Per rispettare il distanziamento interpersonale ed evitare gli assembramenti all’ingresso sarà possibile accedere all’area concerti solo con biglietto o abbonamento digitale, che si potranno acquistare prossimamente online su Vivaticket. La trentatreesima edizione del festival Time in Jazz è organizzata dall’omonima associazione culturale con il sostegno dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.