Male che vada è il nuovo singolo di Gionata. Si tratta del terzo singolo, sempre in uscita per Phonarchia Dischi, che anticipa l’album di debutto del giovane cantautore toscano il prossimo autunno.
>> ASCOLTA QUI LA CANZONE <<
Male che vada è nata in un momento di incertezza- spiega Gionata– in cui non volevo arrendermi all’idea di dover prendere una decisione difficile.
Ho cercato di riportare a galla delle emozioni che mi facevano stare bene anche se, alla fine, è stato inevitabile rendersi conto che “ti dico è tutto ok, ma non ci credi più, mi dici è tutto ok ma non ti credo più”.
Il risultato è una canzone pop e ballabile, che distrae la mente dalle paure e dai dubbi, ma con un retrogusto amaro, lo stesso del periodo che stavo vivendo.
Ex Violacida, nato e cresciuto a Lucca, Gionata si è trasferito nella metropoli milanese dove sperimenta la vita del fuorisede con altri tre coinquilini. Le sue canzoni parlano, nemmeno a dirlo, di amori, litigi, serate e malinconia il tutto con un tocco di disincanto tipico della sua terra d’origine.
A febbraio 2018 entra in studio per lavorare al suo primo disco solista, con la produzione artistica di Jesse Germanò (John Canoe) al Jedi Sound Studio di Roma. L’uscita del disco è prevista nell’autunno 2019.