In anteprima su ExitWell il video di
GRAVITÀ
nuovo singolo dei
HOKA HEY
(Facebook – Instagram – Sito Web)
Hoka Hey! È il grido di battaglia di Cavallo Pazzo e significa “Oggi è un buon giorno per morire!”. Con un grido di battaglia, gli Hoka Hey si mettono in gioco, cantando al mondo intorno, del mondo che c’è fuori e di quello che c’è dentro.
Il progetto Hoka Hey, composto da due dei membri fondatori dei Laika Vendetta, fa il suo debutto con una traccia adrenalinica, che invita a tornare alla natura, per trovare la propria gravità interiore.
Gravità è il primo singolo della band, pubblicato il 3 maggio e distribuito su tutte le principali piattaforme digitali. Il testo racconta della gravità come concetto relativo e interiore. Secondo la band, la percezione della gravità è relativa alla percezione che ognuno ha della vita, come uno stato interiore (quando sei triste la percepisci di più (depressione?) quando sei felice la percepisci di meno (mi sento al settimo cielo!)). Il brano parla di come, a contatto con la natura, ognuno possa trovare la propria personale gravità e decidere di vivere la propria gravità soggettiva, che la città standardizza (facendoti essere cupo, indaffarato e infelice). Il videoclip, girato a Londra, è l’ultimo saluto alla città della danzatrice Sara Ciprietti, che ha scelto di tornare in provincia per dedicarsi alla propria arte e avvicinarsi alla natura, implementando il contatto con gli elementi.