Un nuovo appuntamento con Fuori Catalogo, come sempre in anteprima su ExitWell.
Fuori Catalogo è un format YouTube in cui musicisti della scena indipendente raccontano i loro libri e suonano le loro canzoni nelle librerie indipendenti.
Nato a Napoli il 17 Giugno del 1990. Inizia a scrivere canzoni all’età di tredici anni, prediligendo l’uso della lingua napoletana. Nel 2011 pubblica il suo primo singolo, “Canzone a Carmela”, prodotto da Luciano Liguori, voce e basso de “Il Giardino dei semplici”.
Seguirà, all’uscità del disco, uno Street Tour che lo porterà ad esibirsi nelle piazze delle principali città italiane. È nel 2013, però, che con il brano “Gioia”, duetto con il cantautore e poeta senegalese Ismael, riesce ad inserirsi prepotentemente nel panorama della musica emergente campana. Il videoclip del brano in questione, raggiunge un buon successo di visualizzazioni sulla piattaforme digitale Youtube, riuscendo a conquistare la proiezione quotidiana negli schermi delle stazioni ferroviarie partenopee. Nello stesso anno pubblica il suo primo EP, “Posillipo Interno 3”, prodotto da Oscar Montalbano. A fine novembre 2015 è uscito il suo primo album “Fate, Sirene e Samurai” prodotto dalle etichette Full Heads e Arealive, che ha riscosso notevole successo di pubblico e critica e che gli ha dato la possibilità di collezionare una lunga serie di sold out dimostrando di essere una delle promesse più luminose della musica campana.