Hai sempre sognato di partecipare a un festival internazionale? Sei già stato al Festival Sziget e vuoi tornarci?
Con ExitWell hai la possibilità di vincere due abbonamenti per tre giorni di festival!
Ottenere i biglietti omaggio è molto semplice, dovrai solo scriverci su Instagram (@instaexitwell), spiegandoci perché dovremmo darli proprio a te. Rispondere ti permetterà di accedere alla fase di selezione del vincitore, che parteciperà alla 29esima edizione del Festival più grande d’Europa.
Il Festival si tiene dal 10 al 15 agosto sulla Óbudai-sziget, isola in mezzo al Danubio (Budapest) e raccoglie ogni anno centinaia di migliaia di spettatori, che si radunano all’insegna di tanta musica. Sull’isola c’è la possibilità di campeggiare, di provare a vivere in un glamping, stare in spiaggia, ma soprattutto conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo.
Dopo tredici anni torna sul palco principale del Sziget Festival un artista italiano: Lazza si esibirà il 14 agosto prima di Lorde e Macklemore. La line up include una serie di super nomi che arricchiscono il programma già fitto del festival: i Mumford & Sons saranno gli headliner sul Main Stage il 13 Agosto. Sam Fender si esibirà prima della esplosiva Florence + The Machine il primo giorno del Sziget, mentre Girl in Red aprirà a Billie Eilish l’ultimo giorno del Festival. Imagine Dragons e David Guetta saranno gli headliner rispettivamente dell’11 e 12 agosto. In cerca di ritmi elettronici? L’iconico duo italiano, i Tale Of Us sarà tra i principali ospiti del Party Arena lunedì, e Bonobo ci stupirà sul Freedome Stage giovedì.