It’s Up 2U! torna sabato 30 Novembre 2019 al Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2 (RM). Il contest dal vivo in due edizioni si è affermato come una della realtà più fresche e innovative di Roma, creando un polo di aggregazione tra musicisti e band della nuova scena romana, il pubblico appassionato dei concerti e gli addetti ai lavori, il tutto in una serata
fresca, divertente e autenticamente interattiva.
Come funziona It’s Up 2U!?
Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio e accederà alla finale. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Ma It’s Up 2U! è anche biglietti omaggio per i prossimi concerti del Largo, sorprese e ospiti.
Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.
In più premi speciali e tante possibilità per gli artisti partecipanti, offerte dai numerosi partner come iLiveMusic, Pinewood Festival, EMCODE e non solo…
La selezione della band e degli artisti di Sabato 30 Novembre è, come sempre, ricchissima per varietà e qualità:
si va dalla vitalità combattiva e la freschezza degli ABC Positive +, ai pellegrinaggi nello spazio di Leonus che viaggia tra trap e indieautorato con l’autotune e il sax, o ancora il neo pop elettronico e la voce sorprendente di Oxygen, fino al rap fresco di Toto28 e l’itpop da club ad alto tasso di groove di Godo.
E come sempre una special guest d’eccezione a chiusura della serata: questo sabato sul palco di Largo Venue arriva l’Oscura Combo Romana, i Bobby Joe Long’s Friendship Party, freschi di pubblicazione del loro terzo disco, Semo Solo Scemi (Contempo), capitolo finale della trilogia intitolata Trucilogia di Roma est.
Una band che definire interessante e visionaria è forse poco, che nel genere battezzato coattowave unisce punk, postpunk, new wave, synthpop, con liriche tra il colto e il romanesco che trattano i temi più disparati spaziando dalla banalità dell’ordinario ai serial killer.
Leggi qui la nostra intervista ai Bobby Joe Long’s Friendship Party.
>> VAI ALL’EVENTO FACEBOOK <<
Pubblicato da It's Up 2U su Mercoledì 20 novembre 2019